Miley Cyrus celebra la separazione da Liam Hemsworth con i tatuaggi della libertà

Miley Cyrus ha festeggiato la ritrovata libertà, mesi dopo la separazione dal marito Liam Hemsworth, con due nuovi tatuaggi svelati su Instagram dal suo tatuatore di fiducia.

Miley Cyrus ha celebrato la libertà dopo la separazione dal marito Liam Hemsworth con due nuovi tatuaggi, uno dei quali contiene una riferimento a Yoko Ono in persona. A rivelare i tatuaggi su Instagram è stato il tatuatore della cantante.

Winter Stone, nome d'arte di Daniel Winter, ha svelato sul suo profilo Instagram i nuovi tatuaggi di Miley Cyrus. Nel primo la cantante sfoggia la scritta Freedom in corsivo sulla mano destra. La parola 'freedom' è un riferimento al brano della Cyrus Mother's Daughter.

Il secondo post svela una scritta sulla spalla sinistra di Miley che contiene un messaggio di Yoko Ono che dice "Sono orgogliosa di te." Nel posto di Winter Stone si legge infatti "Sono orgogliosa di te, messaggio scritto a mano da Yoko a @mileycyrus da @yokoonoofficial Che tatuaggio speciale per te Miley! Sono onorato di aver potuto realizzare questo tatuaggio".

Lo scorso dicembre Miley yrus aveva pubblicato una cover del brano di John Lennon e Yoko Ono Happy Xmas (War Is Over) insieme al figlio Sean Ono Lennon e a Mark Ronson.

Miley Cyrus: le foto sexy sfidano le censure di Instagram