Miles Teller in Whiplash

L'attore di The Spectacular Now sarà un giovane batterista che stringerà una strana amicizia con un insegnante di musica di temperamento.

Dopo la bella perfomance in The Spectacular Now, che gli ha fruttato un premio condiviso insieme alla compagna di set Shailene Woodley, la carriera di Miles Teller sta decollando. Smentite le sue voci di una possibile partecipazione al remake de I fantastici quattro, l'attore è stato ingaggiato per recitare in Whiplash di Damien Chazelle. Il film, che vede tra gli interpreti J.K. Simmons, è ispirato al corto dello stesso Chazelle presentato al Sundance. Simmons interpreta un insegnante di musica dalla personalità controversa che stringe un improbabile legame con il suo giovane allievo batterista. Whiplash entrerà in produzione a settembre. Il film è prodotto da Jason Blum, Helen Estabrook, Jason Reitman e Couper Samuelson.

Mentre attendiamo di conoscere la data di distribuzione italiana del bellissimo The Spectacular Now, Miles Teller si prepara a fare ritorno nelle sale con la commedia Get a Job e col romance di Tom Gormican Are We Officially Dating?.