Mike Nichols dirigerà Great Hope Springs?

Grandi star per il regista che potrebbe tornare a lavorare con la diva Meryl Streep per il dramedy Great Hope Springs. Nel cast anche Jeff Bridges.

Il regista Mike Nichols sarebbe in trattative per dirigere il dramedy Great Hope Springs, che vedrà impegnate sul set una concentrazione di straordinarie star. Protagonisti del film saranno, infatti, i premi Oscar Jeff Bridges e Meryl Streep nei panni di una coppia sposata da trent'anni che attende con ansia un weekend di terapia per decidere il destino del proprio matrimonio. Il film, scritto da Vanessa Taylor, sarà prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal, Guymon Casady e Steve Tisch. La pellicola, targata Escape Artists, vede inoltre Philip Seymour Hoffman in trattative per vestire i panni del consulente matrimoniale, il quale però difficilmente potrà partecipare al progetto a causa dei suoi impegni lavorativi con Paul Thomas Anderson.

L'ultima regia di Mike Nichols, il politico La guerra di Charlie Wilson, risale al 2007. Se il regista accetterà di dirigere Great Hope Spring tornerà a lavorare con Meryl Streep a ventisette anni di distanza dal bellissimo Silkwood, che ricevette cinque nomination agli Oscar.