Mickey Rourke in The Courier

Corrieri, criminali e poliziotti corrotti nel thriller che vede Mickey Rourke e Til Schweiger freschi d'ingaggio insieme a Jeffrey Dean Morgan.

NOTIZIA di 12/10/2010

L'action star Mickey Rourke affiancherà Jeffrey Dean Morgan nel thriller The Courier. Con loro ci sarà anche Til Schweiger che, dopo essersi fatto notare in Bastardi senza gloria, è appena entrato a far parte del cast della commedia sentimentale This Means War. The Courier, diretto dal regista di Paradise Now Hany Abu-Assad, vede Jeffrey Dean Morgan nei panni di un abile corriere specializzato nel trasporto di merci proibite. Stavolta l'uomo deve far pervenire un pacco a un boss che si nasconde nell'ombra, ma si trova alla calcagna poliziotti corrotti e criminali che vogliono impossessarsi del prezioso carico. Al momento non sappiamo quale ruolo verrà affidato a Mickey Rourke, mentre Til Schweiger sarà un agente dell'FBI. La sceneggiatura è firmata da Derek Haas e Michael Brandt. Le riprese prenderanno il via tra pochi giorni a New Orleans.

Prossimamente vedremo Mickey Rourke in Passion Play nei panni di un alcolista alle prese con l'angelo Megan Fox e nel thriller corale 13 di Gela Babluani. Successivamente l'attore si calerà nei panni di Re Iperione nel visionario Immortals di Tarsem Singh.