Mickey Rourke in The Courier

Corrieri, criminali e poliziotti corrotti nel thriller che vede Mickey Rourke e Til Schweiger freschi d'ingaggio insieme a Jeffrey Dean Morgan.

L'action star Mickey Rourke affiancherà Jeffrey Dean Morgan nel thriller The Courier. Con loro ci sarà anche Til Schweiger che, dopo essersi fatto notare in Bastardi senza gloria, è appena entrato a far parte del cast della commedia sentimentale This Means War. The Courier, diretto dal regista di Paradise Now Hany Abu-Assad, vede Jeffrey Dean Morgan nei panni di un abile corriere specializzato nel trasporto di merci proibite. Stavolta l'uomo deve far pervenire un pacco a un boss che si nasconde nell'ombra, ma si trova alla calcagna poliziotti corrotti e criminali che vogliono impossessarsi del prezioso carico. Al momento non sappiamo quale ruolo verrà affidato a Mickey Rourke, mentre Til Schweiger sarà un agente dell'FBI. La sceneggiatura è firmata da Derek Haas e Michael Brandt. Le riprese prenderanno il via tra pochi giorni a New Orleans.

Prossimamente vedremo Mickey Rourke in Passion Play nei panni di un alcolista alle prese con l'angelo Megan Fox e nel thriller corale 13 di Gela Babluani. Successivamente l'attore si calerà nei panni di Re Iperione nel visionario Immortals di Tarsem Singh.