Michael B. Jordan e Michael Shannon reciteranno nel film tv HBO Fahrenheit 451, nuovo adattamento del romanzo distopico di culto di Ray Bradbury.
Nel mondo distopico di Bradbury, la televisione e i media esistono per offuscare la mente della popolazione, mentre la storia è stata cancellata attraverso la distruzione sistematica dei libri operata dai pompieri. Quando uno di loro, Montag, incontra Clarisse, apre gli occhi su ciò che sta accadendo, impara a conoscere il passato e rinnega il suo compito.
Leggi anche: Da Matrix ad Hunger Games: distopie e proiezioni di un futuro che fa paura
Nell'adattamento HBO Michael B. Jordan interpreterà il pompiere Montag, mentre Michael Shannon sarà Beatty, capitano e mentore di Montag. Jordan si occuperà della produzione esecutiva del film tv con la sua Outlier Productions. A dirigere il lungometraggio sarà il regista di 99 HomesRamin Bahrani, che firmerà la sceneggiatura insieme al collega Amir Naderi.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!