Mercoledì: Jenna Ortega esegue di nuovo il famoso balletto nel video promozionale del Saturday Night Live

Jenna Ortega, tra qualche giorno, sarà la conduttrice del Saturday Night Live e nel nuovo video promozionale dello show si è messa alla prova con il balletto di Mercoledì.

Mercoledì: Jenna Ortega esegue di nuovo il famoso balletto nel video promozionale del Saturday Night Live

Jenna Ortega sarà la conduttrice del Saturday Night Live e il video promozionale della sua partecipazione allo storico show l'ha riportata a eseguire il balletto di Mercoledì.
Nel video i The Please Don't Destroy Boys provano a convincerla a eseguire i passi di danza, anche se l'attrice vorrebbe fare qualcosa di nuovo.

Nel video Ben Marshall, John Higgins e Martin Herlihy appaiono con l'abito, l'acconciatura e il trucco di Mercoledì nella scena che è diventata virale al debutto della serie su Netflix.
Jenna Ortega si lascia quindi convincere, anche se esegue il balletto con poca convinzione, a differenza dei comici che hanno studiato alla perfezione la coreografia.

Il mash-up che dovevate ancora vedere: Mercoledì balla con Batman in questo esilarante video

L'attrice, dopo il debutto dello show prodotto da Tim Burton in streaming, aveva raccontato di aver ideato la coreografia da sola e di aver girato quel passaggio delle puntate nonostante stesse male. Dopo aver completato il lavoro sul set ha infatti scoperto di avere il COVID. Jenna aveva ricordato: "Mi ero svegliata e mi faceva male tutto il corpo. Mi sembrava di essere stata investita da una macchina e che ci fosse un piccolo goblin che girava per la mia gola e stava grattando le pareti del mio esofago. Mi stavano dando una medicina tra un ciak e l'altro perché stavamo aspettando i risultati del test, per capire se ero positiva oppure no". Jenna ha infatti scoperto poco dopo i ciak di essere positiva, venendo così costretta a compiere una piccola pausa dalle riprese.