Melissa McCarthy in Una notte da leoni 3?

L'attrice potrebbe comparire in un breve cameo nel terzo e ultimo capitolo della scatenata saga comica firmata da Todd Phillips.

Lo scatenato Una notte da leoni 3, terzo capitolo della fortunata saga comica matrimonial-celibatesca, è in produzione da circa una settimana. Oltre al ritorno delle star Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms, pronte a vestire per l'ultima volta i panni dei tre amici Phil, Alan e Stu, ritroviamo nel cast vecchie conoscenze come Justin Bartha, Ken Jeong, Heather Graham e Jeffrey Tambor. Oltre alla sorpresa John Goodman, nuovo gradito rinforzo, un'altra brillante attrice potrebbe partecipare alle riprese in un piccolo ruolo. Si tratta dell'irresistibile interprete di Le amiche della sposa Melissa McCarthy che ormai di addii al celibato fuori dal comune può vantare una certa esperienza.

In realtà pare che il terzo capitolo delle avventure dei tre scavezzacollo pasticcioni non preveda nessun matrimonio né addii al celibato di sorta. Che cosa potrebbe andare storto stavolta? Quando Phil, Alan e Stu si mettono in viaggio, però, tutto può succedere. Una notte da leoni 3 arriverà al cinema il 24 marzo 2013. il film è diretto da Todd Phillips, che ha co-firmato la sceneggiatura con Craig Mazin. Phillips e Daniel Goldberg producono con la Legendary di Thomas Tull.