MCU, la star di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet ha anticipato il ritorno di Quake?

Ormai da tempo circolano sul web rumor su un possibile ritorno di Chloe Bennet nel MCU nei panni di Quake, e ora l'ultimo tweet dell'attrice di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe aver dato un indizio al riguardo.

MCU, la star di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet ha anticipato il ritorno di Quake?

Fin dall'annuncio della conclusione di Agents of S.H.I.E.L.D., i fan della serie Marvel targata ABC si sono chiesti se Chloe Bennet e gli altri attori dello show avrebbero mai avuto la possibilità di ricomparire nel MCU, e ora un recente tweet dell'interprete di Quake sembrerebbe indicare proprio un ritorno sugli schermi.

Agents of S.H.I.E.L.D., la prima serie tv Marvel a derivare da un prodotto MCU (nacque come spin-off di The Avengers) si è conclusa nel 2020, ma i fan Marvel, ben consapevoli dei primi collegamenti con il resto del MCU e delle possibilità che il Multiverso e l'avvento di Disney+ avrebbero portato, hanno iniziato fin da subito a chiedere a gran voce il ritorno di alcuni personaggi, in primis la Daisy Johnson a.k.a. Quake di Chloe Bennet.

Finora, tuttavia, non ci sono state conferme in tal senso, e oltre svariati rumor che non sono ancora stati provati come veritieri, nemmeno il cast dello show aveva anticipato nulla in merito. Almeno, fino ad ora.

In risposta a un tweet abbastanza provocatorio di Charles Murphy di Murphy's Multiverse, infatti, che aveva da ridire sulle capacità recitative di Bennet, l'attrice ha risposto in modo tale da far insospettire i fan su un suo ritorno nel MCU.

"Essere la migliore a recitare in una soap opera non è esattamente un vero traguardo" scrive Murphy nel suo tweet, riferendosi a Bennet, e questa replica "Hey amico, mi sembri un po' uno che non sa proprio perdere... E poi, ho il sospetto che questi tweet non invecchieranno bene".

Agents of SHIELD, quella storyline che i Marvel Studios non hanno permesso

Di che cosa starà parlando Bennet? Starà facendo effettivamente riferimento a un suo futuro ritorno come Quake, o magari a qualche altro progetto in cantiere? Voi che ne pensate?