Matthew McConaughey racconta: "Quella volta che salvai mio figlio"

Matthew McConaughey ha raccontato un aneddoto incredibile in TV: quella volta che durante un tranquillo picnic con moglie e figlio riuscì a sventare una tragedia.

Il premio Oscar Matthew McConaughey ha partecipato a un divertente gioco, mentre era ospite del talk show condotto da Jimmy Fallon, in cui doveva raccontare delle storie al limite del surreale ed essere interrogato, svelando poi se quanto detto è accaduto realmente o era totalmente inventato.
Il racconto compiuto dall'attore riguardava un presunto attacco subito da un montone mentre si trovava con la moglie nel Grand Canyon, situazione che l'avrebbe obbligato a lanciare in aria suo figlio, che all'epoca aveva solo sei mesi, nel tentativo estremo di passarlo a sua moglie Camila e salvarlo.
Matthew ha spiegato che l'incidente è accaduto durante un picnic e la loro presenza ha infastidito l'animale, obbligandolo a compiere un gesto inaspettato pur di salvare il bambino.

Per quanto sia veramente al limite dell'incredibile McConaughey, prossimamente protagonista nei cinema americani con il film The Beach Bum, ha raccontato la verità, come svela in questo divertente video:

Di recente Matthew McConaughey ha recitato nei film Cocaine e Serenity, di Steven Knight. Tra un film e l'altro, questa estate McConaughey ha trascorso le vacanze in Italia insieme all'amico e collega Leonardo DiCaprio e le rispettive compagne.