Leonardo DiCaprio e Matthew McConaughey, la vacanza prosegue a Palinuro

I due attori Leonardo DiCaprio e Matthew McConaughey proseguono le proprie vacanze in Italia facendo tappa a Palinuro.

I premi Oscar Leonardo DiCaprio e Matthew McConaughey, che nelle scorse settimane erano stati avvistati a Capri e in alcune località della Costiera Amalfitana, stanno proseguendo le proprie vacanze in Italia. Nella giornata di ieri le due star hanno infatti cenato nei pressi della spiaggia del Buondormire che si trova a Palinuro.
La serata era organizzata da Felice e Maria Francesca Merola, amici da anni di Vivi Nevo, uno dei più importanti produttori cinematografici americani.

Ad accompagnare i due attori c'erano rispettivamente la fidanzata di Leo, Camila Morrone e la moglie di Matthew, Camila Alves.
I vip hanno potuto godersi una cena a base di pesce, accompagnato da vini italiani, e alcuni spettacolari fuochi d'artificio, prima di ritornare a bordo del loro lussuoso yacht di sessanta metri.

Negli ultimi tempi Leonardo DiCaprio è stato impegnato con le riprese di Once Upon a Time in Hollywood, l'ultimo film di Quentin Tarantino in cui affianca Brad Pitt e tante, tante altre star di serie A, mentre Matthew McConaughey, tra le altre cose, ha finito di girare The Beach Bum di Harmony Korine.