Matrix Resurrections: i character poster rivelano il look degli otto personaggi principali

Otto nuovi poster dei personaggi di Matrix Resurrections dedicati al cast principale, da Keanu Reeves a Carrie-Ann Moss a Priyanka Chopra.

Svelati i character poster di Matrix Resurrections, che forniscono uno sguardo dettagliato agli otto personaggi principali della pellicola di Lana Wachowski.

Matrix Resurrections Keanu Reeves As Neo
Matrix Resurrections: il character poster di Keanu Reeves
Matrix Resurrections Carrie Ann Moss As Trinity
Matrix Resurrections: il character poster di Carrie-Ann Moss
Matrix Resurrections Erendira Ibarra
Matrix Resurrections: il character poster di Erendira Ibarra
Matrix Resurrections Jessica Henwick As Bugs
Matrix Resurrections: il character poster di Jessica Henwick
Matrix Resurrections Jonathan Groff
Matrix Resurrections: il character poster di Jonathan Groff
Matrix Resurrections Neil Patrick Harris
Matrix Resurrections: il character poster di Neil Patrick Harris
Matrix Resurrections Priyanka Chopra Jonas
Matrix Resurrections: il character poster di Pryanka Chopra
Matrix Resurrections Yahya Abdul Mateen Ii As Morpheus
Matrix Resurrections: il character poster di Yahya Abdul-Mateen II

I poster, diffusi dall'account Twitter ufficiale di Matrix Resurrections, ci permettono di osservare con attenzione l'aspetto dei personaggi principali della saga come Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie-Ann Moss), ma offrono anche uno sguardo a figure misteriose e nuovi arrivi tra cui la nuova versione di Morpehus interpretata da Yahya Abdul-Mateen II e Bugs, incarnato da Jessica Henwick. Ignota per il momento l'identità dei personaggi di Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Erendira Ibarra e Jonathan Groff che rivelano il loro aspetto e i loro costumi di scena nei poster.

I manifesti ripropongono temi chiave della saga di Matrix come la realtà distorta e l'azione strabiliante ribadendo il ritorno in territori familiari per i fan della trilogia originale e anticipando al tempo stesso l'arrivo di nuovi colpi di scena lungo la strada.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Come anticipa la nostra analisi del trailer di Matrix Resurrections, nel film diretto dalla sola Lana Wachowski ritroveremo Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli di Neo e Trinity. La sinossi di Matrix Resurrections svela: "In un mondo in cui esistono due realtà - il quotidiano e ciò che giace sotto la superficie - Thomas Anderson dovrà scegliere se seguire il coniglio bianco ancora una volta. La scelta è l'unica via per essere dentro o fuori la Matrice, che è più forte, più sicura e più pericolosa di prima".

L'uscita italiana di Matrix Resurrections è fissata al 1 gennaio 2022.