Mamma Ho Perso L'Aereo: le trappole del film sono davvero letali! (VIDEO)

Il canale YouTube Vsauce ha ricostruito nella vita reale alcune delle terribili trappole che il piccolo Maculay Culkin ha organizzato per i due criminali... ecco i risultati!

Mamma, ho perso l'aereo, la commedia del 1990 con Macaulay Culkin, è tra i titoli più gettonati durante il periodo delle festività, e per quanto sia divertente ha dentro di sé una componente violenta che non è mai passata inosservata, anche se ben camuffata nel tono della pellicola. Le scene ai limiti della tortura, in cui i ladri Harry (Joe Pesci) e Marv (Daniel Stern) sono vittima delle trappole del piccolo Kevin, assumono tutto un altro aspetto quando vengono confrontate con quello che accadrebbe nella vita reale.

Il canale YouTube Vsauce ha ricreato le trappole di Kevin per vedere se un normale essere umano sarebbe sopravvissuto a un barattolo di vernice lanciato in testa o a un violento colpo di piede di porco sul petto. In tutti i casi presentati nel video, le trappole si sono rivelate potenzialmente letali, le ricostruzioni al rallenty con dei manichini professionali sono affascinanti e spassose:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!