Maleficent: la prima immagine di Angelina Jolie

Ecco la prima foto che mostra la diva Jolie in costume di scena, dark e pericolosa come il personaggio da lei interpretato nella fiaba Disney.

Le riprese della fiaba dark Disney Maleficent hanno appena preso il via e la prima immagine di Angelina Jolie nei panni della perfida e bellissima strega Malefica è già disponibile on line. Nel film la regina narrerà dal suo punto di vista le ragioni per cui decide di lanciare una maledizione sulla solare principessa Aurora nel giorno del suo sedicesimo compleanno, condannandola a un sonno eterno da cui solo un Principe Azzurro la potrà risvegliare.

Il film, diretto dal regista Robert Stromberg, qui al debutto dopo due Oscar ottenuti come production designer per Avatar e Alice in Wonderland), e prodotto da Joe Roth, vede nel cast Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville. Nel fantasy firmato da Linda Woolverton Angelina Jolie si occuperà anche della produzione esecutiva. Maleficent arriverà al cinema in versione 3D il 14 marzo 2014.

angelina
angelina