Mads Mikkelsen, Bryan Cranston e Rebel Wilson in Kung Fu Panda 3

Tre new entry in arrivo per dar voce alle buffe creature che circonderanno il panda Po in una nuova incredibile avventura.

Panda che vince non si cambia. La DreamWorks Animation ha già messo in cantiere un terzo capitolo della popolare saga animata Kung Fu Panda che distribuirà in sinergia con 20th Century Fox. Kung Fu Panda 3 avrà un cast vocale di tutto rispetto. Bryan Cranston, Mads Mikkelsen e Rebel Wilson sono stati ingaggiati per affiancare i veterani Jack Black, Angelina Jolie e il resto del team.
Il film, co-prodotto per la prima volta con la cinese Oriental DreamWorks, segue le avventure di Po, il prescelto, nel suo viaggio di scoperta dell'arte del kung fu e di ricerca del cibo. Stavolta Po dovrà affrontare due sfide epiche: una soprannaturale e una molto più vicina a lui.

La pellicola sarà diretta da Jennifer Yuh Nelson, confermata dopo Kung Fu Panda 2. Guillermo del Toro figura tra i produttori esecutivi. "Avere la meravigliosa Jennifer Yuh Nelson di nuovo con noi è una gioia per lo studio. Sotto la sua guida non dubito che il nostro cast vocale porterà il franchise animato su un nuovo livello" ha dichiarato il capo dell'ufficio creativo della DreamWorks Animation Bill Damaschke.