La videorecensione di oggi vi parla di Madre!, il nuovo film di Darren Aronofsky presentato in concorso alla 74ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Il regista di The Wrestler e Il cigno nero dirige la talentuosa Jennifer Lawrence, protagonista di questo thriller a tinte horror carico di sottotesto. Madre! è la storia di una coppia che si ritroverà ad affrontare una situazione molto difficile dopo aver accolto nella propria casa degli ospiti indesiderati. Il film, definito una vera e propria esperienza cinematografica, è stato al centro di molte polemiche dividendo pubblico e critica tra dubbiosi ed entusiasti. Nel cast, insieme alla Lawrence, troviamo anche Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall Gleeson.
Madre! è uno dei titoli più interessanti ed attesi della stagione, a parlarcene è la nostra Alessia Starace. Ecco la videorecensione!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!