Sony Pictures ha rilasciato un calendario aggiornato di tutte le prossime uscite cinematografiche, presentando nuove date e nuovi sviluppi nella programmazione, tra cui la data rimandata di Madame Web e la conferma per Insidious 5.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Sony ha deciso di rinviare l'uscita dello spin-off di Spider-Man, ovvero Madame Web, che era originariamente previsto per il 7 luglio 2023. Secondo il nuovo calendario degli studios, il cinecomic dovrebbe arrivare il 6 ottobre 2023. Nessun dettaglio della trama è ancora conosciuto, ma nel cast ci sarà Dakota Johnson insieme a Sydney Sweeney, Emma Roberts e Adam B. Scott.
Intanto, però, Sony conferma la data d'uscita di Insidious 5, il nuovo capitolo horror diretto da Patrick Wilson, che arriverà nelle sale il 7 luglio 2023.
Questo è l'ultimo film della serie horror di James Wan e Leight Whannell. La serie è incentrata sui fantasmi del piano astrale che tormentano varie famiglie nel nostro universo. Il film più recente è uscito nel 2018.