Madame Web, i poteri di Dakota Johnson nella prima clip del cinecomic Sony

Al centro della clip le capacità del personaggio interpretato da Dakota Johnson

Madame Web, i poteri di Dakota Johnson nella prima clip del cinecomic Sony

Sony ha diffuso in streaming la prima clip ufficiale tratta da Madame Web, cinecomic che vede protagonista Dakota Johnson e che debutterà nelle sale il 14 febbraio prossimo.

Nel filmato, vediamo una sequenza in cui il personaggio di Dakota Johnson, Cassandra Webb, è seduta a bordo della metropolitana. Tutto tranquillo fino a quando non comincia ad avere visioni di una terribile aggressione da parte di un uomo misterioso (Tahar Rahim) nei confronti di alcune passeggere con lei presenti a bordo.

Così, Cassandra decide di intervenire per salvare le ragazze e farle scendere dalla metro prima che sia troppo tardi. L'uomo, stupito dalla mossa, non può fare altro che guardare con sospetto Cassandra dall'interno del mezzo.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Madame Web, la trama

"Nel frattempo, in un altro universo..., Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce".

Madame Web, i fan criticano la scelta di Dakota Johnson: "Hanno cancellato la disabilità del personaggio"

Il film è diretto da S.J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O'Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.