Macchianera 2016: anche Andrew Garfield e Justin Timberlake vi invitano a votare Movieplayer.it

Si avvicina l'ultimo giorno per votare ai Macchianera Awards 2016, e noi, come candidati al miglior sito di cinema abbiamo deciso di un consiglio a di chi rete se ne intende.

Segnatevi questa data: 26 novembre 2016. Bene, entro quel giorno si vota per i Macchianera Italian Awards 2016, ormai celebre riconoscimento che premia piattaforme, personaggi e articoli del Web. Considerando la marea di candidati nelle varie sezioni, noi di Movieplayer.it abbiamo deciso di chiedere un consiglio a persone che di Rete se ne intendono eccome. Così abbiamo spiato una scena inedita di The Social Network per capire cosa ne pensano Mark Zuckerberg e compagni.

Prima di lasciarvi alle votazioni, vi ricordiamo due cose importanti: tra i candidati di quest'anno - in altre categorie, ovviamente - oltre a Movieplayer.it figurano anche altri siti editi da Netaddiction, quindi se non sapete chi votare, un voto dato a loro è un voto dato "in famiglia". Per esprimere il proprio voto inoltre, è necessario votare per almeno 10 categorie tra quelle elencate.

N.B. Se avete problemi a visualizzare il form qui sotto potete votare a questo indirizzo.

Se il nuovo doppiaggio del nostro Giuseppe Grossi (realizzato in collaborazione con Donato Barile e Gabriele Scarcelli) Se vi è piaciuto, al link che segue ne potete vedere tanti altri!

Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere