Facebook

M3GAN: Drew Barrymore nei panni della bambola robotica in una danza che non dimenticherete facilmente

A quanto pare M3GAN ha preso il controllo del The Drew Barrymore Show, scatenando il caos nel dietro le quinte.

M3GAN: Drew Barrymore nei panni della bambola robotica in una danza che non dimenticherete facilmente

Drew Barrymore si è trasformata nel vostro personalissimo modello di M3GAN. Anche se ha qualche piccolo difetto di fabbricazione, il suo amore resterà sempre con voi, qualsiasi cosa facciate o diciate avrete tutto il sostegno del mondo. Non ci credete?

In un nuovo post pubblicato sul profilo Instagram del The Drew Barrymore Show vediamo la celebre conduttrice e attrice nei panni di M3GAN, la bambola robotica estremamente intelligente e letale proveniente dall'omonimo film di successo. Il video con Drew Barrymore cita una scena cult della pellicola, quella in cui M3GAN comincia a ballare in un corridoio prima di prendersi la vita delle prossime vittime, per poi continuare lungo la sua strada.

Il costume, i movimenti e lo sguardo perso nel vuoto sono identici a quelli della protagonista del film, anche se non ci è dato sapere cosa succederà dopo il balletto... fortunatamente. "M3GAN ha preso il controllo del The Drew Barrymore Show!", si legge nella didascalia di accompagnamento.

M3gan 2: rivelati titolo e data d'uscita del sequel dell'acclamatissimo horror

Vi ricordiamo che il film di Gerard Johnstone sta raccogliendo un enorme successo nei cinema, avendo raggiunto i 30 milioni d'incassi solamente nel suo weekend di apertura americano, per poi diventare virale anche su Tik Tok. Questi risultati hanno ben presto confermato anche un sequel programmato per il 2025.