L'ultima notte di Amore: Pierfrancesco Favino nel trailer del poliziesco

Svelato il trailer di L'ultima notte di Amore, il nuovo film con Pierfrancesco Favino che verrà presentato al 73esimo Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2023.

L'ultima notte di Amore: Pierfrancesco Favino nel trailer del poliziesco

Pierfrancesco Favino in azione nel trailer di L'ultima notte di Amore, il nuovo film diretto da Andrea Di Stefano interpretato anche da Linda Caridi, Antonio Gerardi, Francesco Di Leva. La pellicola sarà presentata in anteprima al 73º Festival Internazionale del Cinema di Berlino, nella sezione Berlinale Special Gala, per poi arrivare al cinema il 9 marzo distribuito da Vision.

L'ultima notte di amore è una produzione Indiana Production, Memo films, Adler entertainment e Vision Distribution, in collaborazione con Sky, in distribuzione da Vision. Il film narra le vicende di un tenente di polizia il quale, la notte prima del suo pensionamento, viene chiamato per indagare sulla scena del crimine in cui il suo migliore amico è stato ucciso.

Firenze: delle urla spaventano una donna, ma era una lezione della scuola di Pierfrancesco Favino

La sinossi de L'ultima notte di amore recita: Di Franco Amore si dice che è Amore di nome e di fatto. Di sé stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all'indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l'amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.