Lucifer: il trailer della serie Fox!

Il signore dell'inferno ha deciso di farsi un giro in città. Nel primo trailer vediamo il protagonista Tom Ellis in azione.

E' in arrivo su Fox Lucifer, serie tv ispirata all'omonimo fumetto Vertigo. Oggi è stato svelato anche il primo trailer della nuova serie tv, approvata da poco dalla rete dopo un convincente pilot, accompagnata da una breve featurette dedicata alla lavorazione dello show.

Lucifer, ispirato al personaggio dei fumetti della Vertigo apparso in Sandman, vede protagonista Lucifer (Tom Ellis), annoiato Signore dell'inferno che decide di abbandonare il proprio trono per trasferirsi nella scintillante Los Angeles, dove aiuterà la polizia a punire i criminali. Lo show prodotto da Jerry Bruckheimer TV e Warner Bros TV vede nel cast Lesley-Ann Brandt nei panni di Maze, migliore amica di Lucifer, feroce demone nascosto nel corpo di una bellissima giovane donna, e D.B. Woodside nel ruolo di Amenadiel, un angelo inviato a Los Angeles per convincere Lucifer a fare ritorno all'inferno. Con loro Rachael Harris sarà Linda, terapista che incontra il signore dell'inferno mentre collabora con la detective Chloe Dancer (Lauren German) per risolvere un caso; in seguito Lucifer chiederà alla donna un aiuto professionale.