Lucca Comics & Games 2018: torna Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead

Robert Kirkman, papà degli walkers di The Walking Dead, sarà ospite di Lucca Comics & Games 2018 per il secondo anno.

Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre si terrà la nuova edizione di Lucca Comics & Games e SaldaPress presenta gli ultimi tre ospiti della nuova edizione. La manifestazione festeggia il ritorno di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, ospite lo scorso anno.

Sull'onda della straordinaria accoglienza dello scorso anno, Robert Kirkman - celebrato autore di The Walking Dead, Outcast e Oblivion Song, e vera superstar del fumetto mondiale - ha deciso di tornare a Lucca e di incontrare ancora una volta il pubblico italiano. E ha deciso di farlo in grande stile, accompagnato dai due disegnatori di INVINCIBLE, la sua storica serie supereroistica, che si è appena conclusa negli USA dopo 15 anni e si concluderà in anteprima a Lucca Comics & Games con la presentazione del venticinquesimo e ultimo volume.

Leggi anche: Robert Kirkman: "The Walking Dead? Venezia sarebbe il set italiano ideale"

SaldaPress è dunque felicissima e onorata di annunciare che, insieme a Robert Kirkman, saranno ospiti di Lucca Comics & Games 2018 e dello stand saldaPress, anche Ryan Ottley e Cory Walker. Nei prossimi giorni saranno annunciati i giorni, le date e le modalità per incontrare Kirkman, Ottley e Walker.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!