A sorpresa Universal Pictures Italy lancia in rete il teaser di Loro, nuovo atteso progetto di Paolo Sorrentino. Toni Servillo torna a calarsi nei panni di un politico controverso del nostro tempo, stavolta si tratta di Silvio Berlusconi in persona.
Il teaser dall'atmosfera ambigua e sofisticata torna a mostrare le ossessioni di Sorrentino, musica e danza, il tutto condito da notevoli presenze femminili, riservando alla parte finale la comparsa, in audio e di spalle, di Servillo/Berlusconi. Tra le sequenze ambientate ad Arcore compare fugacemente anche il barboncino Dudù.
Loro, incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi e la sua corte, è stato scritto da Paolo Sorrentino in collaborazione con Umberto Contarello. Servillo ha già collaborato con il regista in occasione di film come La grande bellezza e Il Divo. Il film è prodotto da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!