Lorde, Yellow Flicker Beat primo singolo per Il canto della rivolta

Svelato il primo singolo tratto dalla colonna sonora del terzo capitolo della saga di Hunger Games interpretata da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

La popolare Lorde, l'artista pluripremiata ai GRAMMY Award, ha svelato il suo nuovo singolo, Yellow Flicker Beat LAVA/Republic Records, traccia principale della colonna sonora di The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 [Republic Records]. Il singolo è disponibile su iTunes e sui rivenditori digitali.

L'atteso singolo offre un intrigante assaggio di quella che è già una delle più colonne sonore più attese del 2014. Co-prodotta da Joel Little e Paul Epworth, pluripremiato ai Grammy, Yellow Flicker Beat farà parte della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, che è interamente curata dall'artista diciassettenne e sarà pubblicata a Novembre da Republic Records.

Locandina di The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1
Locandina di The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, diretto da Francis Lawrence, sarà nelle sale italiane dal 20 novembre 2014 e rappresenta l'ultimo capitolo del fenomeno globale targato Lionsgate che ha sbancato i botteghini, basato sulla trilogia bestseller Hunger Games di Suzanne Collins.