Twentieth Century Fox Home Entertainment celebra i 17 anni di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine con l'ultimo grandissimo successo Logan - The Wolverine, disponibile dal 14 giugno solo negli Store Digitali (iTunes, Google Play, Chili Cinema, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment e, dal 22 giugno, in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Warner Bros. Entertainment Italia.
Il film è disponibile dal 22 giugno anche in VOD (video on demand) su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.
Sir Patrick Stewart (X-Men: Giorni di un futuro passato, Star Trek: The Next Generation), Stephen Merchant (Hello Ladies: The Movie, The Office), Boyd Holbrook (Narcos ) e Dafne Keen si uniscono a Jackman nel capitolo finale con protagonista l'iconico personaggio, diretto da James Mangold (Wolverine: L'immortale, Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line).
Liberamente ispirato alla fortunata serie a fumetti di Mark Millar e Steve McNiven, in questo capitolo, Logan manifesta tutta la sua rabbia e Mangold porta un realismo viscerale e grintoso alla storia, basata su uno dei personaggi più famosi della Marvel Comics. In un futuro prossimo, un esausto Logan (Hugh Jackman) si prende cura di un malato Professor X (Patrick Stewart) in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi al mondo si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.
Solo su iTunes, Wuaki e con il Blu-ray 2 dischi, tutti gli appassionati della saga possono rivivere la storia in un modo assolutamente nuovo grazie alla versione in bianco e nero, "Logan Noir". Ancora più coinvolgente e cupa dell'originale, permette di immergersi a pieno nelle atmosfere dell'ultimo viaggio di Logan. Inoltre, con quasi 90 minuti di contenuti speciali, tra cui scene tagliate e un documentario dai dietro le quinte, i fan possono scoprire tutte le curiosità sul film, il cast e la produzione.
Considerato uno dei migliori film di supereroi di sempre, è finalmente in arrivo dal 14 giugno negli Store Digitali e dal 22 giugno in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD per portare a casa propria la pellicola che è destinata a rivoluzionare il genere dei cinecomic.