Lo stravagante mondo di Greenberg: Clip Esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una clip de Lo stravagante mondo di Greenberg che mostra un imbarazzante confronto tra Ben Stiller e Jennifer Jason Leigh.

L'ottimo Ben Stiller è uno dei pochi attori capaci di far ridere con garbo e fantasia, ma anche di catalizzare le nervrosi della modernità portando in scena personaggi che si rivelano un condensato di fragilità e debolezze. Nel caso di Lo stravagante mondo di Greenberg il suo talento si unisce allo sguardo malinconico e allo stile indipendente del regista Noah Baumbach. Il risultato è un prodotto intimista, originale e nostalgico che riflette sugli errori dell'esistenza e sull'incapacità di relazionarsi col prossimo e di trovare una propria dimensione. Lo smarrito Roger Greenberg, losangelino trapiantato a New York, ha abbandonato la carriera musicale dopo aver rifutato un contratto che avrebbe reso la sua band celebre e si è rifiugiato nell'anonimato della Grande Mela costruendo mobili per vivere e abbandonando l'automobile. Il ritorno a casa, dopo anni di assenza, sarà l'occasione per fare il bilancio della propria esistenza, affrontando i vecchi amici e le ex fidanzate, ma anche per fare la conoscenza di una giovane donna che scombussolerà le sue poche e confuse certezze.

Ne Lo stravagante mondo di Greenberg Ben Stiller è affiancato da un grande cast che annovera la nuova musa del cinema indie Greta Gerwig, il gallese Rhys Ifans, l'ex moglie del regista Jennifer Jason Leigh, co-sceneggiatrice del film, Mark Duplass e Chris Messina. Oggi Movieplayer.it vi offre un assaggio del film, una clip esclusiva in cui Ben Stiller si confronta con Beth (Jennifer Jason Leigh), la sua ex fidanzata dei tempi della gioventù, tentando di giustificare il proprio deprecabile comportamento tenuto in passato. Lo stravagante mondo di Greenberg sarà nei cinema a partire dall'8 aprile distribuito da Bim Distribuzione.