Lindsay Lohan licenziata dal cast di The Other Side

La produzione ha rimosso Lindsay Lohan dal cast di The Other Side. L'attrice non affiancherà più Woody Harrelson e Giovanni Ribisi, ma per lei si prospetta un nuovo lavoro decisamente autobiografico

Non c'è pace per Lindsay Lohan. La tormentata attrice non solo deve fare i conti con la cattiva condotta che ne contraddistingue il privato, ma anche con i conseguenti insuccessi lavorativi. La Lohan, considerata dai produttori 'un rischio', è stata appena allontanata da The Other Side, avventuroso teen movie ambientato su un'isola deserta che la vedeva nel cast. I suoi comportamenti poco rassicuranti hanno, infatti, spinto la produzione e il regista David Michaels ad allontanarla dal set. Come spiega il regista "il nostro team ha semplicemente scelto di licenziare Lindsay e presto annunceremo il nome del rimpiazzo". Nel nutrito cast di The Other Side figurano Woody Harrelson, Giovanni Ribisi, Dave Matthews e Alanis Morissette.

La bella e tormentata Lindsay Lohan potrebbe, però, trovare presto un altro lavoro. Sembra infatti che il produttore Richard O'Sullivan abbia pronta una sceneggiatura scritta su misura per lei, anzi... pensando proprio a lei. Il film, intitolato One Night With You, parla di un ex star bambina la cui reputazione viene rovinata da una serie di scandali. Costretta a trovarsi un lavoro, decide di partecipare a un reality show nel tentativo di risollevare la propria carriera e la propria immagine pubblica. Come spiega O'Sullivan "in pratica la protagonista del film è Lindsay Lohan. Non sarebbe divertente se lei accettasse di recitare se stessa? Basta vedere cosa ha fatto The Wrestler per Mickey Rourke. Io credo nel talento di Lindsay e spero al più presto di farle un'offerta concreta, ma occorre aspettare che il momento sia quello giusto per non creare nuove pressioni su Lindsay e sulla sua famiglia, vista la difficile situazione che stanno vivendo".