Lindsay Lohan in Scary Movie 5?

L'attrice tenta di risalire la china interpretando un ruolo leggero. Potrebbe infatti affiancare Ashley Tisdale nella divertente saga parodistica horror.

Dopo aver ultimato le riprese del film tv Liz and Dick, dedicato alla turbolenta relazione sentimentale tra i divi di Hollywood Elizabeth Taylor e Richard Burton, Lindsay Lohan sarebbe appena entrata in trattative per recitare nel demenziale Scary Movie 5. Il franchise parodistico prodotto da Dimension Films aggiunge un nuovo tassello e la Lohan potrebbe comparire a fianco della protagonista Ashley Tisdale in un ruolo non ancora specificato. La produzione, che verrà girata in estate, è attesa al cinema per il 19 aprile 2013.

Il regista Malcolm Lee collaborerà con il mentore della serie David Zucker, qui in duplice veste di sceneggiatore e produttore, che in passato ha diretto Scary Movie 3 e Scary Movie 4. La saga parodistica che prende di mira le pellicole horror più celebri dell'ultima stagione cinematografica è molto amata dal pubblico giovane e ha incassato più di 800 milioni di dollari nel mondo.