Lily Collins, Kristen Bell e la crisi dello scrittore

Le due giovani attrici affiancano Greg Kinnear e Jennifer Connelly. Nel cast anche la star di Percy Jackson Logan Lerman e il Re del brivido letterario in un cameo...

Dopo aver rinunciato a partecipare al remake del cult horror La casa, Lily Collins si guarda intorno in cerca di nuovi progetti che rafforzino il suo status di giovane stella emergente. L'attrice è attualmente in trattative per recitare nel teen romance shakespeariano Rosaline, ma ora sbuca un nuovo interessante progetto. La prossima settimana la bella Lily si recherà in North Carolina sul set di Writers, pellicola di Josh Boone, insieme ai colleghi Logan Lerman, Kristen Bell, Nat Wolff e Liana Liberato. Il film, firmato dallo stesso Boone, è un'opera prima e vede Greg Kinnear e Jennifer Connelly nei panni di una coppia crisi. Kinnear interpreta un celebre scrittore e la Connelly è l'ex moglie da cui l'uomo è ancora ossessionato. Lily Collins si calerà nei panni della figlia adolescente, oggetto delle attenzioni romantiche di uno studente interpretato da Logan Lerman. Il film, parte commedia e parte dramma, è prodotto da Judy Cairo della Informant Media. Una curiosità per gli appassionati: nell cast troveremo anche Patrick Schwarzenegger, figlio del popolare Arnold, e il leggendario Stephen King in un cameo lampo.

Presto vedremo Lily Collins al cinema nel fiabesco Biancaneve di Tarsem Singh. Kristen Bell è stata appena ingaggiata per doppiare il cartoon Disney Frozen e per recitare nella commedia Some Girls, tratta da una pièce teatrale di Neil LaBute.