Leighton Meester lascia Gossip Girl?

L'attrice ha recentemente rilasciato un'intervista in cui ha dichiarato che direbbe volentieri addio al suo ruolo nel teen drama al termine del suo contratto, cioè tra altri due anni.

Calma e sangue freddo ragazze, Leighton Meester non è sul punto di lasciare la serie, ma ha affermato con molta tranquillità che scaduto il suo contratto con Gossip Girl è pronta a cambiare direzione e rivolgere la sua attenzione ad altri progetti. Ora, il contratto che la Meester ha con la CW durerà per altri due anni, il che vuol dire che Blair continuerà a essere presente nel suo ruolo di Queen Bee di New York. Tuttavia, nonostante Leighton adori recitare e vivere nella Grande Mela, è pronta a spiccare il volo verso altri lidi, cosa che comunque ha già fatto durante la pausa delle riprese partecipando alla pellicola Country Strong, con Gwyneth Paltrow. Per quanto riguarda la serie, non si sa ancora per quanto ancora durerà, potrebbe anche terminare il prossimo anno, le scommesse sono aperte.

Ma c'è poco da scommettere invece sulla presenza di Taylor Momsen che almeno per il momento, non sta collaborando con lo show, preferendo dedicarsi alla sua carriera musicale. Anche Leighton sta sviluppando le sue doti canore e ha già pubblicato il suo primo album da solista e Country Strong non è il primo film a cui ha partecipato, tuttavia in merito a una ipotetica scelta tra tv e cinema, la bella attrice ha risposto "mai dire mai! Tutto dipende dallo script". Giovane, ma saggia.