Legends of Tomorrow: Stephen Amell sarà un anziano Oliver Queen!

La star di Arrow comparirà invecchiata ad hoc e priva del braccio sinistro nel sesto episodio dello spinoff DC Comics.

La notizia era nell'aria da tempo. Dopo aver appreso che in Legends of Tomorrow avremmo assistito all'arrivo di uno dei personaggi della DC più amati dai fan in versione anziana, adesso sappiamo anche di chi si tratterà. L'eroe che verrà appositamente invecchiato sarà Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell.

Nel sesto episodio della prima stagione, le Leggende viaggeranno nel futuro fino ad approdare nell'anno 2046 dove si imbatteranno non solo nell'anziano Oliver Queen, ma anche nel figlio, Connor Hawke.

"Ogni tanto realizziamo un episodio in cui il bambino di dieci anni che è in me deve darsi un pizzicotto per capire che non sta sognando" ha spiegato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Non solo introdurremo la nostra versione di Connor Hawke nel nostro universo, ma incontreremo la versione di Oliver Queen del 2046 e Stephen Amell tornerà a interpretare il suo personaggio di Arrow. Come ulteriore bonus per i fan del fumetto, Oliver sarà privo del braccio sinistro e avrà il pizzetto, in un omaggio alla sua apparizione nel seminale Dark Knight Returns. Questo episodio conterrà alcuni degli ingredienti più cool che abbiamo mai concepito."