Le uscite Sony di Luglio

La tecnologia BD-Live è la novità principale di Sony Pictures per il mese di Luglio e Vantage Point è il primo prodotto ad utilizzarla.

Per il mese di Luglio, Sony Pictures Home Entertainment ha in programma il lancio di BD-Live, una novità assoluta nel mondo dell'Alta Definizione che rappresenta un'esperienza cinematografica interattiva senza precedenti.
Si tratta di una nuova funzionalità della tecnologia Blu-ray Disc™ che consente di accedere a contenuti attraverso un lettore Blu-ray collegato ad Internet. Con il BD-Live è possibile scaricare vari contenuti aggiornati (ad esempio anticipazioni e contenuti speciali esclusivi) e disporre di una straordinaria serie di funzionalità di prossima generazione, quali suonerie/sfondi, interazioni varie, eventi sul web e giochi.
Vantage Point - Prospettive di un delitto sarà il primo prodotto con questa tecnologia ad essere distribuito in Italia. Questo thriller originale ed enigmatico che ha come protagonisti Dennis Quaid, Matthew Fox, Sigourney Weaver e i Premi Oscar® William Hurt e Forest Whitaker e che ha incassato più di 100 milioni di dollari in tutto il mondo, sarà nei negozi dall'8 Luglio.
Il secondo BD-Live sarà invece pubblicato nel mese di agosto e si tratta del Blu-ray Disc di Men in Black, un'edizione con un'ora e mezza di contenuti extra che segna il ritorno di Will Smith in contemporanea con la sua nuova commedia Hancock.

Chi ama la musica, la danza e le atmosfere romantiche non può perdere Saawariya - La voce del destino, il primo film indiano distribuito da una major americana ed in arrivo in DVD dall'8 Luglio, mentre il 22 sarà il turno de I re di South Beach, film travolgente e sensuale ispirato all'ascesa e caduta del leggendario re della vita notturna di Miami.
Per chi vuole passare una serata in allegria c'è Wieners - Un viaggio da sballo, un esilarante road movie con la splendida Jenny McCarthy, anch'esso nei negozi il 22 Luglio.
Le altre uscite DVD del mese sono The Shepherd - Pattuglia di confine con Jean-Claude Van Damme, Un gioco per tre e Bats 2, tutti in uscita l'8 Luglio.

Ma c'è spazio anche per la TV tra le uscite del mese.
Il 22 per la prima volta in DVD arriva anche la prima stagione di Charlie's Angels, indimenticabile poliziesco al femminile degli anni '70 che non smette di affascinare come dimostra il successo dei divertentissimi film ispirati alla serie, Charlie's Angels e Charlie's Angels: più che mai con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.
Debutto in DVD l'8 del mese anche per Get Smart - Un detective tutto da ridere, un'irresistibile parodia del mondo dello spionaggio che esce in contemporanea con il film omonimo ispirato alla serie e interpretato da Steve Carell, l'irresistibile protagonista di Quarant'anni vergine.
Infine torna Moonlighting la divertentissima Serie TV poliziesca che ha lanciato Bruce Willis nell'olimpo dei divi hollywoodiani. E questa quarta imperdibile stagione il bel detective arriverà ad un passo dal matrimonio!

In UMD, invece, sono previste due uscite: The Water Horse - La leggenda degli abissi, nei negozi dall'8 del mese, e Walk Hard - la storia di Dewey Cox, in uscita il 22.

Fonte: Comunicato stampa Sony Pictures Home Entertainment