Le streghe di Salem in sala in versione integrale

L'horror di Rob Zombie verrà distribuito in sala in versione integrale, vietato ai minori di 14 anni. Il film uscirà il 24 aprile in 200 copie distribuito da Notorius Pictures.

Le streghe di Salem, l'ultimo e atteso horror diretto dal regista e musicista metal Rob Zombie interpretato da Sheri Moon Zombie e Bruce Davison, sarà distribuito in Italia dal 24 aprile in versione integrale v.m. 14 da Notorious Pictures.

Inizialmente il film aveva avuto il divieto ai minori di 18 anni. Notorious Pictures, la casa di distribuzione italiana che ne ha acquisito i diritti, ha creduto sin dall'inizio nella bontà dell'opera e nella forza visionaria del film. Ha deciso pertanto, "nel rispetto dell'estetica di un autore che potrebbe essere consacrato a nuovo maestro dell'horror", di non tagliare il film e di ricorrere all'appello della Censura chiedendo che il divieto venisse derubricato; appello accolto dalla Commissione che ha ritenuto tali motivazioni valide e ha ridotto il divieto ai minori di 14 anni.

Fonte: Comunicato stampa