Le serie tv dall'11 al 17 dicembre 2006

Al via un nuovo canale del pacchetto Sky, con conseguente inizio di nuove serie. Torna Medium su RaiTre.

NOTIZIA di 11/12/2006

Buone notizie per gli appassionati di Medium, che tornerà da questa settimana ogni giovedì alle 21 su RaiTre. Tre episodi a settimana per concludere la prima stagione (di cui, ricordiamo, mancano ancora gli ultimi tre episodi) e proseguire con la seconda stagione inedita. Forse questa è la volta buona!
Ultima settimana con il doppio appuntamento con Senza traccia su RaiDue. Questa settimana ancora due episodi venerdì e due sabato alle 21:05.

Continua invece la programmazione della seconda stagione di Desperate Housewives su RaiDue (ogni martedì alle 21:05 con tre episodi) e della prima stagione inedita di Bones, che va in onda ogni lunedì alle 21:05 su Rete 4.

Novità, invece, su Sky: parte martedì 12 dicembre un nuovo canale, chiamato Sky Show, che trasmetterà reality show italiani e stranieri e film tv. Non manca qualche serie, di cui tre in partenza questa settimana.
Si tratta di Aida, una sit-com spagnola interpretata da Carmen Machi, che andrà in onda ogni martedì e sabato alle 21; Rodney, altra sit-com prevista per il mercoledì sera alle 21 e Crumbs, situation comedy divisa in otto episodi ed interpretata da Fred Savage, che andrà ad occupare la serata del giovedì, sempre alle 21.