Le nomination ai Razzie 2006

Torna l'appuntamento con i contro-Oscar: quest'anno l'obiettivo principale degli spietati giudici dei Golden Raspberries sembra Tom Cruise

Come sempre, alla vigilia dell'annuncio delle attesissime nomination agli Adcademy Awards, arrivano quelle più temute, ovvero quelle ai Golden Rasperry, i "premi" per i peggiori film e i peggiori attori dell'annata.
Il "trionfatore" delle candidature annunciate oggi sembra essere Tom Cruise: e non certo per la sua interpretazione ne La guerra dei mondi, per cui pure è (ingiustamente) nominato quale Peggiore attore, quanto per l'insopportabile esposizione mediatica del suo amore con Katie Holmes e della sua paternità in arrivo. Anche per Katie c'è una nomination come peggiore attrice non protagonista in Batman Begins, in cui quanto meno la sua è la peggiore intepretazione: per la bravura degli altri membri del cast stellare del film di Nolan.
E arriva anche la prima nomination al Razzie per l'ex consorte di Tom Nicole Kidman, ma vale la metà perché è in coppia con Will Ferrell. Altre favorite dei Razzie sono l'ereditiera Paris Hilton, l'ex Playmate Jenny McCarthy, e la star di Hazzard Jessica Simpson.
Ma ecco l'elenco completo delle vittime:

Razzies 2006: lista nomination