Le cose che non ti ho detto è disponibile su Primafila di Sky

Le cose che non ti ho detto, dramma familiare con Annette Bening e Bill Nighy è disponibile anche su Primafila di Sky.

Grace e Edward, una coppia sposata da tempo, sono i protagonisti de Le cose che non ti ho detto, film che da oggi è disponibile su Primafila di Sky. Il film vede Bill Nighy e Annette Bening nei ruoli di due personaggi alle prese con una svolta drastica della loro vita insieme.

Le Cose Che Non Ti Ho Detto 2
Le cose che non ti ho detto: una scena con Annette Bening e Josh O'Connor

In Le cose che non ti ho detto (Hope Gap) Annette Bening e Bill Nighy sono Grace ed Edward, sposati da più di trent'anni, entrambi in pensione, ognuno con le sue attività "ricreative" e una vita apparentemente tranquilla, il cui rapporto è a un punto di svolta. I due vivono in un'affascinante località costiera in Inghilterra e un fine settimana ricevono la visita del figlio Jamie che vive a Londra. In realtà Jamie è stato invitato da suo padre Edward perché lo aiuti ad essere di sostegno a sua madre, alla quale sta per comunicare che intende lasciarla e andarsene di casa dopo tanti anni di matrimonio.
Per Grace la notizia è uno shock, ma suo marito non intende cambiare idea e il suo addio la getta nella depressione più profonda. La donna non ha più voglia di dedicarsi all'antologia di poesie sulla quale stava lavorando e non smette di sperare che Edward torni a casa.

Il film è diretto da William Nicholson, che per la storia ha attinto dalla sua esperienza personale (i suoi genitori si lasciarono dopo 33 anni di matrimonio) e ne ha realizzato anche un dramma teatrale.

Le Cose Che Non Ti Ho Detto 34
Le cose che non ti ho detto: una scena con Josh O'Connor

Annette Bening, Bill Nighy e Josh O'Connor sono gli interpreti attorno ai quali ruotano le vicende di Le cose che non ti ho detto. Bening, quattro volte candidata agli Oscar, è ricordata come la straordinaria interprete di I ragazzi stanno bene e American Beauty, ma di recente è apparsa in Captain Marvel. Nighy è apparso nella saga dei Pirati dei Caraibi e Underworld, ma anche in Marigold Hotel e I Love Radio Rock, per citare alcuni titoli di una carriera incredibile.
Per quanto riguarda Josh O'Connor, qui nel ruolo del figlio dei due anziani protagonisti, l'attore ha iniziato la sua carriera nel mondo delle serie televisive e di recente è apparso nella serie The Crown, nel ruolo del Principe Carlo d'Inghilterra.

Ricordiamo che Le cose che non ti ho detto è disponibile anche in streaming su Apple, Chili, Rakuten, Google Play, CG Entertainment, The Filmclub, Infinity, TimVision e Sky Primafila e distribuito da da Vision e Cloud 9.