Last Christmas: Michelle Yeoh nel cast della commedia

Last Christmas, la nuova commedia diretta da Paul Feig, avrà nel suo cast anche Michelle Yeoh.

Last Christmas, la nuova commedia diretta da Paul Feig che arriverà nei cinema americani il 15 novembre 2019, avrà tra i suoi protagonisti anche l'attrice Michelle Yeoh, con un ruolo di cui, almeno per ora, non sono stati rivelati i dettagli.

Le star del lungometraggio saranno Emilia Clarke e Henry Golding, e tra gli interpreti c'è anche l'attrice Emma Thompson.
Il film si ispira alla ballata di George Michael e potrà contare sull'utilizzo di alcuni brani inediti del cantautore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Bryony Kimmings in collaborazione con la Thompson.

Al centro della storia ci sarà Kate (Clarke) che lavora come "elfo" in un negozio durante il periodo natalizio e si ritrova a vagare per Londra alle prese con le conseguenze di una serie di pessime decisioni. Tom (Golding) sembra troppo perfetto per essere vero quando entra a sorpresa nella sua vita e riesce a vedere oltre le tante barriere che Kate ha posizionato tra se stessa e il resto del mondo. Mentre Londra si trasforma durante il periodo più meraviglioso dell'anno, niente dovrebbe andare per il verso giusto per la coppia.

Michelle ha recentemente recitato nel film campione d'incassi Crazy & Rich che ha incassato in tutto il mondo circa 230 milioni di dollari.