Emilia Clarke in Last Christmas, ecco quando uscirà la commedia

Last Christmas, la commedia romantica con Emilia Clarke, arriverà nei cinema nel 2019 e ora sono stati diffusi nuovi dettagli sulla trama e sul film.

Il trono di spade: Emilia Clarke a un'asta di beneficenza
Il trono di spade: Emilia Clarke a un'asta di beneficenza

Last Christmas, la commedia romantica diretta da Paul Feig, arriverà nei cinema americani il 15 novembre 2019 e i protagonisti saranno Emilia Clarke, Henry Golding ed Emma Thompson.

Il film si ispira alla ballata di George Michael e potrà contare sull'utilizzo di alcuni brani inediti del cantautore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Bryony Kimmings in collaborazione con la Thompson.

Al centro della storia ci sarà Kate (Clarke) che lavora come "elfo" in un negozio durante il periodo natalizio e si ritrova a vagare per Londra alle prese con le conseguenze di una serie di pessime decisioni. Tom (Golding) sembra troppo perfetto per essere vero quando entra a sorpresa nella sua vita e riesce a vedere oltre le tante barriere che Kate ha posizionato tra se stessa e il resto del mondo. Mentre Londra si trasforma durante il periodo più meraviglioso dell'anno, niente dovrebbe andare per il verso giusto per la coppia.

Emma Thompson conosce molto da vicino il mondo delle commedie romantiche ambientate durante le festività natalizie avendo recitato in Love Actually - L'amore davvero, un grande successo cinematografico in grado di incassare oltre 246 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 40 milioni. Per quanto riguarda la star de Il trono di spade, Emilia Clarke ha confermato recentemente di essere fidanzata con Charlie McDowell.