L'annuncio di Nathan Fillion nei panni della Lanterna Verde Guy Gardner ha sicuramente mandato un po' in confusione i fan della DC in quanto in precedenza era stata annunciata una serie HBO sulle Lanterne Verdi, ma questo prima dell'arrivo di James Gunn e dei DC Studios.
Gunn ha dato il benvenuto alle nuove aggiunte di Fillion, Isabela Merced e Eli Gathegi all'universo DC su Threads. A questo è seguita una domanda di un utente su Finn Wittrock, che era stato precedentemente scritturato per il ruolo di Gardner. La domanda era se lo show delle Lanterne fosse separato o se Wittrock fosse stato scritturato. Gunn ha chiarito che Fillion sarà Guy Gardner in tutte i progetti del DCU.
Gunn ha poi risposto scrivendo: "Lo show sulle Lanterne Verdi non è separato; Nate interpreterà Guy nel DCU". Questo sembra significare che si sia verificato un recast nei confronti di Wittrock e che se la serie Max si farà e continuerà a coinvolgere Gardner, sarà Fillion a ricoprire il ruolo.
Superman: Legacy, Anthony Carrigan entra nel cast con il ruolo di Metamorpho
In precedenza, Gunn aveva anche spiegato il perché della presenza di così tanti eroi DC nel film Superman: Legacy, asserendo si tratti di manovre al servizio della storia che vuole raccontare, ma che il film in sé sarà incentrato totalmente su Superman e Lois.