Lady Gaga vuole Marisa Tomei in un film sulla sua vita

La popstar ha espresso il desiderio di avere l'attrice italoamericana come protagonista di un biopic sulla sua vita. La Tomei si è detta lusingata dalle dichiarazioni di Lady Gaga, che non si aspettava.

Per completare la sua scalata al successo nell'olimpo del pop, a Lady Gaga manca un film sulla sua vita, e ad interpretarlo vorrebbe che fosse Marisa Tomei, italoamericana come lei, ma di 22 anni più grande. Nel corso di una recente intervista, a Lady Gaga è stato chiesto chi vorrebbe nei suoi panni, nel caso girassero un biopic sulla sua vita e la popstar ha risposto senza esitazioni che Marisa Tomei è sicuramente la più adatta: "Sono una sua grande fan e inoltre quando mi arrabbio tutti i miei amici mi chiamano Marisa, perchè l'accento newyorkese si sente più forte e mastico vistosamente la gomma"

La Tomei, che attualmente è in trattative per un ruolo in Married and Cheating, accanto a Sarah Jessica Parker, si è detta lusingata dalle dichiarazioni di Lady Gaga, inaspettate per lei, e ha confermato che l'ammirazione è reciproca. E chissà che qualcuno non decida di accontentare entrambe con un progetto che racconti gli anni del successo di Lady Gaga, anche se appare improbabile ad interpretarlo possa essere la Tomei, più matura della cantante di origini siciliane, ma non si può mai dire.
In questi giorni la Tomei è nelle sale americane con un ruolo in The Lincoln Lawyer, accanto a Ryan Phillippe e Matthew McConaughey, Lady Gaga invece è impegnata nella promozione del suo nuovo album, Born this Way, atteso nei negozi dopodomani.