Lady Gaga vestita da sposa nelle nuove foto dal set di House of Gucci

Lady Gaga ha girato la scena del matrimonio di Patrizia Reggiani e le foto dal set di House of Gucci la mostrano con l'abito da sposa.

Lady Gaga è impegnata in questi giorni nelle riprese del film House of Gucci e le nuove foto dal set la mostrano mentre gira le scene del matrimonio di Patrizia Reggiani.
Gli scatti rivelano infatti l'abito da sposa realizzato per il progetto diretto da Ridley Scott, svelando i dettagli del ricamo sul velo e il modello di vestito scelto per i ciak, impreziosito da alcuni dettagli in pizzo.

Nel film Adam Driver interpreta Maurizio Gucci, ucciso in un agguato sul portone della sede milanese della sua società nel 1995. Lady Gaga è Patrizia Reggiani, moglie dell'imprenditore accusata di essere la mandante dell'omicidio. I due protagonisti, nelle ultime ore, hanno girato dei ciak importanti riguardanti la storia d'amore raccontata sul grande schermo, mostrando infatti la coppia nel giorno delle nozze.

Nel lungometraggio Al Pacino veste, invece, i panni di Aldo Gucci. Nel supercast anche Jeremy Irons, Jared Leto, Jack Huston e Reeve Carney.

Patrizia Reggiani contro Lady Gaga: "Non ha avuto neanche il buon senso di incontrarmi"

Al centro del lungometraggio diretto da Ridley Scott ci sarà la storia di Patrizia Reggiani, l'ex moglie di Maurizio Gucci che è stata accusata di aver organizzato l'omicidio del marito, avvenuto fuori dal suo ufficio nel 1995. La donna è stata rilasciata nel 2016, dopo aver trascorso 18 anni in prigione. Gucci, che aveva due figlie nate dal matrimonio con la Reggiani, lasciò sua moglie per un'altra donna. Reggiani, che i media soprannominarono "Vedova Nera", subì un intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore al cervello, situazione che fu indicata dai membri della sua famiglia come la causa delle sue azioni criminali.

La sceneggiatura è firmata da Roberto Bentivegna che si è ispirato al libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden.