La variabile umana: nuovo backstage in esclusiva

Una nuova clip tratta dal dietro le quinte del giallo metropolitano in arrivo al cinema il 29 agosto vi svela i segreti della vita notturna milanese. In esclusiva solo su Movieplayer.it.

Inedito Silvio Orlando nell'opera prima fictional del documentarista Bruno Oliviero, La variabile umana. L'attore interpreta l'ispettore Monaco, un poliziotto roso dalla soffenza e demotivato da quando, tre anni prima, è rimasto vedovo. Monaco trascina le proprie indagini in attesa del congedo finché una notte, nelle stanze della Questura in cui trascorre i suoi giorni indagando sul delitto Ullrich, entra anche Linda, sua figlia, fermata perché trovata in possesso di una pistola. La solidità apparente di Monaco vacilla quando il ruolo di genitore ha il sopravvento sul suo mestiere. L'uomo si rende conto di aver trascurato la sua vita privata e di non essere più il poliziotto di una volta. Ma il caso Ullrich, nell'occhio del ciclone a causa della notorietà della vittima, costringe Monaco a partecipare alle indagini, di nuovo insieme al suo collega e allievo Levi.

A fianco di Silvio Orlando, nell'intrigante thriller metropolitano, troviamo Giuseppe Battiston, Sandra Ceccarelli e la giovane Alice Raffaelli. Il film, presentato in anteprima a Locarno nella sezione Piazza Grande, arriverà al cinema il 29 agosto distribuito da Bim Distribuzione. Dopo la clip dedicata a Linda, figlia dell'ispettore interpretata da Alice Raffaelli, oggi Movieplayer.it vi offre in anteprima una nuova clip tratta dal backstage dedicata alla vita notturna di Milano, teatro degli eventi mostrati.