La variabile umana: il backstage in esclusiva

Solo su Movieplayer.it un frammento di backstage per visitare 'virtualmente' il set del thriller con Silvio Orlando e Giuseppe Battiston.

Per l'opera prima fictional di Bruno Oliviero, La variabile umana, Silvio Orlando si trasforma in un poliziotto profondamente umano. L'ispettore Monaco, stanco del suo lavoro da quando, tre anni prima, è rimasto vedovo, accumula sulla sua scrivania documenti, fotografie di omicidi e altri residui dei delitti. Una notte, nelle stanze della Questura in cui trascorre i suoi giorni indagando sul delitto Ullrich, entra anche Linda, sua figlia, fermata perché trovata in possesso di una pistola. La solidità apparente di Monaco vacilla quando il ruolo di genitore ha il sopravvento sul suo mestiere. L'uomo si rende conto di aver trascurato la sua vita privata e di non essere più il poliziotto di una volta. Ma il caso Ullrich, nell'occhio del ciclone a causa della notorietà della vittima, costringe Monaco a partecipare alle indagini, di nuovo insieme al suo collega e allievo Levi.

A fianco di Silvio Orlando, nell'intrigante thriller metropolitano, troviamo Giuseppe Battiston, Sandra Ceccarelli e la giovane Alice Raffaelli. Il film, che verrà presentato in anteprima a Locarno nella sezione Piazza Grande, arriverà al cinema il 29 agosto distribuito da Bim Distribuzione. Oggi Movieplayer.it vi offre in anteprima una clip tratta dal backstage che rivela i segreti della lavorazione del film. Non perdetela.