La stanza delle meraviglie, una clip esclusiva del film diretto da Todd Haynes

In epoche diverse, uno nel 1927, l'altro nel 1977, due bambini non udenti fuggono a New York City per dare un nuovo senso alla proprie vite.

Diretto da Todd Haynes, La stanza delle meraviglie, è basato sul romanzo illustrato omonimo dello scrittore Brian Selznick, qui al suo esordio come sceneggiatore.

Leggi la recensione: Wonderstruck: una favola sensoriale per Todd Haynes

Il film è incentrato su due dodicenni, Rose (Millicent Simmonds) e Ben (Oakes Fegley), vissuti rispettivamente nel 1927 e nel 1977, che hanno in comune un problema di udito e una famiglia difficile. Nel 1927 Rose fugge da un padre severo e una madre che la ignora per trovare il suo idolo, l'attrice Lillian Mayhew a New York. Nel 1977, dopo la morte di sua madre, Ben si mette alla ricerca del padre e viaggia dal Midwest alla Grande Mela.

Il film è stato presentato al 70esimo Festival di Cannes, e nel cast figurano anche Julianne Moore (in un doppio ruolo) e Michelle Williams. Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip del film che arriverà nelle nostre sale il 14 giugno grazie a 01 Distribution.