La Promessa anticipazioni 6 luglio: Martina dice addio a Curro, Cruz ha rapito il figlio di Pia

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 15:30 circa: la serie va in onda dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio di Canale 5.

Amparo Piñero, che interrpreta Martina, in una scena de La Promessa

Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Canale 5 sabato 6 luglio alle 15:30. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Jana chiede a Pia di denunciare Cruz. La soap è ambientata a Cordova nel 1913. La protagonista è Jana Expósito arrivata alla tenuta con l'intenzione di vendicare sua madre e scoprire la verità che si nasconde dietro il rapimento di suo fratello minore. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni de La Promessa del 6 luglio: La visita del Conte de Anil e la sorpresa di Margarita

Abel ha accettato una somma di denaro da Jimena per nascondere la finta gravidanza. Feliciano racconta a Teresa cosa è accaduto la notte del rapimento del figlio di Donna Pia, Nel frattempo Ramona è sparita ma Curro e Jana non possono dirlo a nessuno per non svelare il loro legame con la donna. Alonso annuncia alla famiglia l'arrivo di un ospite: il Duca Pelayo Gómez de la Serna.

Martina rompe definitivamente con Curro, lasciandolo con il cuore spezzato. Nel frattempo, Abel cerca di scoprire la natura della relazione tra Jana e Manuel, mentre continua a sostenere la finzione della gravidanza di Jimena. Nonostante le ricerche, Ramona è ancora dispersa ma la Marchesa si oppone a cercarla nelle terre della Promessa.

La Promessa Salvador 2
Salvador accetta di far pace con Lope

Pia, grazie alle informazioni di Romulo, ha saputo che Cruz è dietro il rapimento di suo figlio Diego, ma ha paura di affrontarla. Jana la spinge a farlo, sostenendo che la marchesa deve pagare per il crimine che ha commesso.Don Carlos ritorna dal suo viaggio, e sebbene lo neghi, Candela nota che c'è qualcosa di strano in lui.

Maria soffre per il rapporto incrinato con Lope e Salvador e li convoca a sorpresa per chiarire la situazione. I due accettano la richiesta della ragazza di tornare a essere amici, mentre Teresa continua a rifiutare Mauro per Feliciano. Nel frattempo si attende l'arrivo del Conte De Anil e il signor Pelayo Gomez de la Serna. Tuttavia, Margarita ha in serbo una sorpresa per sua figlia e la cognata.