La promessa anticipazioni 4 agosto: Manuel rompe con Jimena, Jana prepara i bagagli

Anticipazioni di domani della soap spagnola: la puntata andrà in onda alle 15:25 circa su Canale 5: la serie viene trasmessa dal lunedì alla domenica sia in chiaro che in streaming.

Manuel in una scena de La Promessa

Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda domenica 28 luglio su Canale 5 alle 15:25 circa. La trama di questa coinvolgente soap spagnola ci anticipa che Lope viene richiamato da Salvador. La serie, ambientata a Cordova nel 1913, segue la determinazione di Jana Expósito a scoprire la verità sul suo passato ed è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni de La Promessa del 4 agosto: Mauro chiede informazioni a Romulo

Mercedes propone a Manuel di trasferirsi nel loro palazzo insieme ad Jimena, ma lui rifiuta categoricamente la proposta, la tensione tra i due, dopo il ballo in maschera, resta alta. Jana svela a Maria di essere andata sulla spiaggia con Manuel, e non a Cordoba a curare i feriti, come tutti credono.

Romulo, spinto dalla richiesta di Pia, chiede al marchese di restituire il suo ruolo a Lope, facendolo tornare in cucina, ma Alonso, nonostante le insistenze, gli risponde di no In vista della partenza di Lope, Pelayo chiede il permesso a Catalina di far arrivare alla Promessa il suo valletto, Jerome.

Jimena La Promessa
Jimena vuole lasciare La Promessa

Mauro trova a terra un fazzoletto sporco di sangue che appartiene a Romulo, e nel restituirglielo trova il coraggio di chiedere al suo mentore notizie sulla sua salute. Non essendoci stata una conciliazione nella coppia, Mercedes chiede ad Jana di preparare i bagagli di Jimena, per tornare nel loro palazzo il prima possibile.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Feliciano ha confessato a Teresa un segreto.