Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 venerdì 24 novembre alle 16:40. La trama di questa coinvolgente soap spagnola si svolge a Cordova nel 1913, segue la determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore molti anni prima.
Attualmente presso il palazzo de La Promessa, Jana è al centro di una storia avvincente. Per chiunque voglia seguirne le vicende, è possibile farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
Prima di anticipare l'episodio di domani, diamo uno sguardo veloce agli eventi della puntata di giovedì
La promessa: riassunto della puntata del 23 novembre
Lorenzo e Catalina discutono, perché lui non la ritiene in grado di gestire le risorse de La Promessa e le suggerisce di farsi da parte. Candela torna dopo essere stata via per due giorni e dice a Simona di non voler avere più niente a che fare con lei
Dopo confessa a don Gregorio di non essere stata male e che i suoi compagni l'hanno coperta, raccontando una bugia di sua spontanea volontà.
Anticipazioni del 24 novembre: Manuel cerca i suoi libri
Manuel, il cui interesse per il volo sta finalmente ritornando dopo l'amnesia, chiede a Romulo dove siano finiti i suoi libri sull'aviazione, ricevendo una risposta sorprendente: il maggiordomo non avrebbe mai osato gettarli via, poiché il volo rappresentava la sua più grande passione.
Nel nuovo episodio: Teresa svela un desiderio nascosto a Candela
Candela, nel frattempo, sorprende Teresa mentre scrive una lettera. In un momento di confidenza, la cameriera le confessa il suo desiderio di essere riassunta dai suoi vecchi padroni.