Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 giovedì 18 gennaio alle 16:40. La trama di questa coinvolgente soap spagnola si svolge a Cordova nel 1913, segue la determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore molti anni prima.
Attualmente presso il palazzo de La Promessa, Jana è al centro di una storia avvincente. Per chiunque voglia seguirne le vicende, è possibile farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
Prima di anticipare l'episodio di domani, diamo uno sguardo veloce agli eventi della puntata di mercoledì 17 gennaio.
La promessa: riassunto della puntata del 17 gennaio
Petra viene accusata di aver avvelenato Pia, ma senza alcuna prova. Martina, vedendo Catalina in difficoltà, si occuperà di gestire l'organizzazione del palazzo.
Candela e Simona, invece, chiederanno il permesso a Don Gregorio, per poter dedicare un po' di tempo allo studio, volendo imparare a leggere e scrivere meglio.
Anticipazioni del 18 gennaio: Lope in aiuto di Candela e Simona
Lope farà un tentativo per essere l'insegnante di Candela e Simona. Le due donne hanno deciso di studiare per imparare a leggere e scrivere meglio.
Nella nuova puntata: Il gruppo insegnanti si allarga
Non soltanto Lope si dedica all'insegnamento di Candela e Simona per migliorare le loro abilità nella scrittura e lettura. Per non interferire con gli impegni in cucina e garantire loro l'attenzione necessaria, Lope decide di chiedere aiuto a Mauro. A sua volta, Mauro coinvolge Romulo.