La La Land: il party a tema a Sorrento (FOTO e VIDEO)

Party in un atmosfera particolare alla manifestazione per distributori ed esercenti dell'attesissimo film del regista Damien Chazelle.

Il martedì sera alle giornate professionali di cinema di Sorrento si tinge di bluette e colori pastello in onore del film, in uscita a gennaio, La La Land, del regista Damien Chazelle (conosciuto e apprezzato per Whiplash), storia d'amore tra il cinema e il musical che incanta con i sui colori, atmosfere e melodie. Un turbinio di danze e personale con abiti coloratissimi ha accolto tutti gli accreditati all'evento catapultandoli in un ambiente dalle suggestioni notturne.

La La Land: Dj alla festa organizzata da 01 Distribution a Sorrento
La La Land: Dj alla festa organizzata da 01 Distribution a Sorrento

Il tema era ovviamente il meraviglioso stile anni '50 dei protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. La festa, organizzata da 01 Distribution e dedicata a folli e sognatori ha regalato un serata e nottata pregna di coriandoli argentati che si spargevano in ogni dove, ascoltando musica jazz prima e poi con il proseguire della nottata ha lasciato spazio spudoratamente e prepotentemente agli anni novanta; quindi ciò che si poteva fare era bere, ballare, fare selfie e poi... ancora bere! Qualche ora diversa all'insegna del divertimanto; eccovi un piccolo video e le foto dell'evento.