La La Land: Emma Stone e Ryan Gosling non si esibiranno live sul palco degli Oscar!

Sarà John Legend a portare sul palco degli Academy Awards le due canzoni nominate per La La Land, "Audition" e "City of stars".

La La Land è uno dei film dell'anno, almeno in quanto a risultati. Dopo essersi portato a casa la cifra record di sette Golden Globes, il film di Damien Chazelle ha raggiunto le 14 nomination ai prossimi Academy Awards. Due di queste candidature riguardano la categoria Miglior Canzone: "Audition" cantata da Emma Stone e "City of Stars", nella versione cantata dall'attrice con Ryan Gosling.

Leggi anche: La La Land e Whiplash: il cinema di Chazelle tra il suono della passione e il ritmo dell'ossessione

Tutti i nominati della categoria si esibiscono solitamente durante la serata di premiazione, ma stavolta non sarà così, almeno per La La Land.

Variety infatti riporta che sarà John Legend - coprotagonista del film oltre cantante di fama mondiale - a cantare le due canzoni sul palco degli Oscar 2017. Non sono state date ancora motivazioni ufficiali della scelta, che ha lasciato scontenti molti fan, anche se molti dicono che, essendo Ryan Gosling ed Emma Stone attori, non se la sono sentita a affrontare un live di questa importanza.

Leggi anche: La La Land, i numeri musicali: tutte le magie di Damien Chazelle

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!